In un periodo di distanziamento sociale obbligatorio, che ci costringe a rispettare le distanze di sicurezza per evitare il propagarsi del contagio, la tecnologia ci tende una mano.
Grazie alla nostra pregressa esperienza in impianti fissi per chiese, dal prossimo 18 maggio potrai riprendere a celebrare messa come e meglio di prima.
Da oltre trent’anni collaboriamo con il mondo cattolico, con cui abbiamo condiviso progetti e iniziative, offrendo il nostro supporto, talvolta gratuito, e lavorato a tantissimi eventi sempre con altissima professionalità, gestendoli tecnicamente in modo completo fino alla fine.
Primo tra tutti, l’avvenimento che ha visto protagonista Sua Santità il papa emerito Benedetto XIV in visita alle zone terremotate a Rovereto di Novi a Modena, nel 2012.
Papa Benedetto XVI in visita dopo la morte di Don Ivan Martini, rimasto ucciso durante il recupero di una statua della Madonna nella sua chiesa.
Nell’occasione abbiamo gestito ogni elemento della preparazione, fin nei minimi dettagli:
- allestimento del palco
- copertura del palco
- transenne
- logistica generale
- gestione luci, schermo ledwall e segnale audio fornito separatamente a RAI e 24 TV collegate in mondovisione.
Tutto si è svolto alla perfezione, facendoci meritare i complimenti del Prefetto Gabrielli, Capo della Protezione Civile.
Ecco i nostri servizi esclusivi per aiutarti a servire messa:
- Impianti audio per l’esterno, completi di microfoni e player musicali, collegati all’impianto residente all’interno, grazie alla nostra esperienza in impianti fissi per chiese.
- Possibilità di acquisto e ritiro degli impianti direttamente da magazzino, oppure di usufruire di consegna, montaggio ed assistenza sul posto degli stessi.
- Maxischermi ledwall visibili anche in pieno giorno e dai partecipanti più lontani, di supporto per mostrare immagini sacre o eventi.
- Dreaming, il nostro nuovo servizio di streaming evoluto per videoconferenze da remoto, utilissimo per anziani e ospiti in casa di riposo.
Affidati alla serietà di un'azienda che, come noi, crede da sempre in una professionalità senza compromessi.